fbpx

Come tutto è cominciato

Se penso alla mia infanzia, il primo ricordo che mi viene in mente è quello di una bambina che passava ore in giro a raccogliere fiori e sporcarsi le mani.

Il richiamo della natura era forte allora come adesso.

Un corso di riconoscimento di erbe spontanee commestibili è stata la scintilla che è fatto scattare in me il desiderio di avvicinarmi ai rimedi naturali, ma è con il mio primo trattamento di riflessologia plantare (da cliente) che ho scoperto un mondo! Da lì ho cominciato ad assumere i fiori di Bach e a sperimentarne i benefici.

Una rivoluzione interiore

La scuola di Naturopatia intanto mi ronzava attorno ma non osavo decidermi: un po’ perché si trattava di un bell’investimento sia in denaro che in tempo e un po’ perché non mi sentivo all’altezza.
Ho preso la decisione dopo un incidente d’auto: ferma al semaforo in una delle ennesime giornate lavorative frustranti, sono stata tamponata e ho capito che non c’era più tempo. Il percorso di studi è stato bellissimo e altamente formativo: una vera rivoluzione interiore.

Alla fine del percorso un’amica mi ha proposto l’esperienza della lettura del tema natale secondo il metodo astrosofico ed è è stata una vera e propria rivelazione. Mi sono iscritta subito all’Accademia di Astrosofia e ho imparato un linguaggio che mi sembrava mio da sempre.

Mi presento

Mi chiamo Francesca Pierelli, ma il nome spirituale che mi è stato dato è Leela, che significa giocosa.
È con questo spirito che mi piace affrontare la vita, con l’innocenza, la spontaneità, l’immediatezza, la curiosità di un bambino che gioca.

Oggi mi dedico completamente a naturopatia e astrosofia e sono felice di farti scoprire i loro benefici.

I valori in cui credo

Autenticità

Se sceglierai di fare una consulenza o un percorso con me avrai modo di conoscermi per come sono e avrai da me soltanto un aiuto sincero e di cuore. 

Credo profondamente che l’Astrosofia e la Naturopatia siano strumenti eccezionali che puoi usare quotidianamente per vivere in salute e in coerenza con ciò che la tua anima ha scelto di manifestare su questo piano terreno.

La mia missione è quella di trasferirti gli strumenti utili per vivere nel benessere e trovare la tua strada.

Potere personale

Nonostante quello che dicono gli astri, ogni persona ha il potere di prendere in mano la sua vita e …

Ad esempio non farò mai una predizione nefasta sulla base del tuo tema natale.

La consapevolezza e l’autoconoscenza possono emanciparti da vecchi schemi personali, familiari e sociali limitanti. Se vuoi hai il potere e la responsabilità per farlo accadere.

Risorse della Natura

In natura c’è abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per prosperare e stare in salute.

Secondo l’interessante “teoria della segnatura” del medico e scienziato Paracelso la natura ci suggerisce i rimedi di cui abbiamo bisogno attraverso la somiglianza tra alcuni frutti o erbe e gli organi del nostro corpo (ad esempio la carota assomiglia ad un iride ed è benefica per gli occhi, l’equiseto assomiglia alla colonna vertebrale e infatti è utile per rimineralizzare e rafforzare le ossa).

Saggezza degli astri

Così in cielo e così in terra. C’è un disegno celeste che si manifesta anche sulla Terra, conoscerlo può rendere la nostra vita migliore. Infatti, come dice anche una famosa canzone, siamo fatti della stessa materia di cui sono composte le stelle.

Iniziamo un percorso insieme?

Se condividi almeno in parte i miei valori, sono certa che possiamo lavorare insieme al tuo benessere fisico ed emozionale. Da dove iniziamo?

Astrologia e segni zodiacali tema natale

Consulenza di Astrologia

naturopatia rimedi naturali

Consulenza di Naturopatia

Riflessologia plantare

bellezza con il massaggio kobido Ancona macerata marche

Massaggio
Kobido

Torna in alto
Call Now Button