fbpx

Sinastria

La sinastria è una lettura che mette a confronto il tuo tema natale con quello del tuo partner o di chiunque altro (un figlio, un genitore, un amico, un datore di lavoro ecc).

Come funziona la sinastria di coppia

La sinastria ha lo scopo di comprendere cosa lega due persone. Indica se ci sono affinità o se ci sono particolari conflitti. Ci dice se si tratta di una relazione karmica, se si tratta di una relazione tossica o se c’è un’affinità elettiva (le famose anime gemelle).

Sinastria3
Sinastria1

Perché l'affinità di coppia va oltre il segno zodiacale

La sinastria c’entra poco o niente con l’incompatibilità tra segni poiché, come ripeto spesso, ogni persona ha un disegno complesso unico e irripetibile e poiché si prendono in considerazione moltissimi aspetti (come ad esempio il rapporto tra i pianeti lenti della persona e i pianeti personali dell’altra, la compatibilità tra lune, tra marte e venere ecc).

Come si svolge l'interpretazione della sinastria di coppia

La durata della sessione è di 1 ora circa e la consulenza può essere fatta anche online tramite Skype. Non preoccuparti se la tecnologia non è il tuo forte, perché ti spiegherò nel dettaglio cosa fare.

Prima di iniziare avrò bisogno di conoscere l’ora esatta e il luogo di nascita di entrambe le persone, così potrò avere le informazioni che mi servono sull’interpretazione della sinastria.

Se hai domande specifiche da farmi, prendi nota in un taccuino o sul tuo smartphone per non dimenticarle. Potremo parlarne durante la consulenza.

L’interpretazione della sinastria viene registrata e potrai riascoltarla tutte le volte che vuoi.

Sinastria_

Cosa ci dice l'interpretazione della sinastria?

Domande Frequenti

Il tema natale parla di te, la sinastria parla di te in relazione alla persona che viene presa in esame

Ti darò una cattiva o forse una buona notizia: non esiste il partner ideale, quindi non esiste un partner ideale a livello astrologico. Perché? Perché chi incontriamo è funzionale alla nostra evoluzione e spesso per evolvere dobbiamo incontrare proprio chi ci farà soffrire e spesso una persona con cui abbiamo avuto un grande amore o abbiamo fatto un bel pezzo di strada deve andarsene in qualche modo. La sinastria però ti fa capire come mai hai scelto o incontrato quella persona e che cosa potete fare o non fare insieme.

Hai già le idee chiare sulla sinastria di coppia?

Allora non ti resta che cliccare sul pulsante sotto e scoprire cosa dicono gli astri sull’affinità di coppia

Torna in alto
Call Now Button