fbpx
Lettura dei transiti

Lettura dei transiti

La Lettura dei Transiti ci dice se siamo allineati con il cielo. I pianeti possono rappresentare sfide e opportunità da cogliere nel presente o nel futuro prossimo.

Come funzionano i transiti planetari

I pianeti sono in continuo movimento e vanno a transitare sui pianeti di nascita (quelli del famoso Tema Natale). Il dialogo che ne nasce crea nuove energie e va ad attivare in particolar modo alcuni settori (chiamati case) di esperienza.

Lettura dei transiti1

A cosa servono i transiti planetari personalizzati

Pensa che il tuo Tema Natale sia uno spartito musicale unico e irripetibile. Su quella melodia puoi fare delle variazioni. I transiti rappresentano quelle variazioni e sarai tu a decidere quali: se saranno armoniche o dissonanti. Non esistono transiti negativi o positivi, esiste il tuo modo di percepirli o di reagire ad essi. Conoscerli ti permette di giocare d’anticipo e prepararti adeguatamente a riceverli, in modo da trasformare una crisi in una risorsa e una sfida in un’occasione di crescita personale.

Come si svolge la lettura dei transiti

La durata della sessione è di 1 ora circa e la consulenza può essere fatta anche online tramite Skype. Non preoccuparti se la tecnologia non è il tuo forte, perché ti spiegherò nel dettaglio cosa fare.

Prima di iniziare avrò bisogno di conoscere l’ora esatta e il luogo della tua nascita, così potrò inviarti il mandala poco prima della nostra sessione.

Se hai domande specifiche da farmi, prendi nota in un taccuino o sul tuo smartphone per non dimenticarle. Potremo parlarne durante la consulenza.

La lettura del tema natale viene registrata e potrai riascoltarla tutte le volte che vuoi.

Lettura dei transiti3

Come ci dice la lettura dei transiti astrologici?

Domande Frequenti

Sarebbe utile aver fatto prima la lettura del Tema Natale, ma c’è una bella notizia: si possono leggere i transiti anche durante la prima sessione di lettura (la consulenza ha una durata maggiore e fa parte dei servizi che offro).

La tematica del transito viene quasi sempre avvertita e percepita  (inconsciamente o meno) e durante la lettura ne viene preso atto: si ha una conferma del perché stai vivendo proprio quella situazione. Una certa energia si sta attivando e avrà delle conseguenze diverse in base a come la vivrai. 

Faccio sempre un paio di esempi: se sai a che ora e su che binario passerà il treno che deve portarti a destinazione sicuramente avrai meno rischi di perderlo. Oppure se sai che arriva un’onda anomala, puoi trarti in salvo e non farti travolgere. I transiti sono come un treno o un’onda: arrivano, ma l’impatto e le conseguenze che avranno saranno diverse in base al tuo atteggiamento e agli strumenti che avrai per affrontarli.

Secondo la visione astrosofica non esistono transiti fortunati o sfortunati: esistono difficoltà da superare e opportunità da saper cogliere. Sta a te decidere se e come farlo. Io ti indicherò alcune possibilità e ti aiuterò a trovare gli strumenti e le risorse per farlo nel migliore dei modi.

Sì, nei termini in cui sei disposto a crederci. La mente crea la realtà, quindi è importante visualizzare un certo tipo di scenario e la sua risoluzione. Sappi che non farò mai previsioni catastrofiche o negative e che la responsabilità della scelta rimane a te.

Hai già le idee chiare sulla lettura dei transiti?

Allora clicca sul pulsante sotto e scopriamo insieme cosa ci raccontano gli atri.

Torna in alto
Call Now Button