fbpx
Astrologia e segni zodiacali tema natale

Consulenze di Astrosofia

L’Astrosofia è una disciplina che ha integrato l’Astrologia di tipo evolutivo ad altre discipline che si occupano del benessere psicofisico e spirituale dell’individuo (come ad esempio Naturopatia e la Psicogenealogia). Rappresenta un valido strumento di consapevolezza che può sostenerti in diversi momenti della tua vita.

Lettura del tema natale

Al momento della nostra nascita siamo come pellicole fotografiche che vanno ad impregnarsi di informazioni specifiche, derivanti dalle posizioni planetarie del momento.

 

Ognuno di noi manifesterà questo tipo di energia per tutta la vita andando a creare un vero e proprio campo di forze.

Ti sei mai chiesto perché la tua vita ha preso una certa direzione? Perché hai un determinato tipo di relazione con le persone, con il lavoro o con i beni materiali?

 

Tutto parte da te e il tema natale ti aiuta a conoscerti nel profondo.

 

astrology, divination, chart
Transiti

Lettura dei transiti

Se hai già fatto la bellissima esperienza della lettura del tema natale ma è passato un po’ di tempo e hai bisogno di capire a che punto stai, potresti aver bisogno di fare un lettura dei transiti.

I pianeti infatti si muovono e vanno a transitare su alcuni settori e su alcuni pianeti del tuo tema natale attivando alcune dinamiche, creando nuove sfide e nuove opportunità.

Sinastria

Se è vero che la lettura del tema natale può raccontarci moltissimo di una persona, la sinastria può raccontarci come mai due persone sono così irresistibilmente attratte o, al contrario, come mai non si sopportano.

 

Questo c’entra poco o niente con l’incompatibilità tra segni poiché ogni persona ha un disegno complesso unico e irripetibile, infatti si prendono in considerazione moltissimi aspetti (come ad esempio il rapporto tra i pianeti lenti della persona e i pianeti personali dell’altra, la compatibilità tra lune ecc).

 

Sinastria_

Domande Frequenti

L’Astrosofia parte dall’approccio dell’Astrologia evolutiva ma ha aggiunto elementi rivoluzionari.

Alcuni di essi sono la corrispondenza tra segni zodiacali e ferite emozionali, la corrispondenza tra chakra e pianeti e tra pianeti e personaggi della famiglia, la corrispondenza tra meridiani e segni zodiacali.



Sì e no. Infatti se da una parte puoi andare a conoscere i transiti dei mesi a venire in modo da anticipare alcune sfide o alcune opportunità, allo stesso tempo devi ricordarti che sei tu a creare la tua realtà in base al grado di consapevolezza che hai. 

Servono data, luogo e ora (il più precisa possibile) di nascita. Se non li conosci puoi mandare una richiesta di “estratto di nascita” al tuo comune di residenza.

Il resto del calcolo lo farò io e sarò felice di condurti in questa esperienza meravigliosa.

Se sei una donna puoi avere difficoltà nel riconoscerti nel tuo segno, dal momento che ti identifichi con più facilità nel tuo Ascendente. Questa scoperta geniale è stata fatta dall’Astrosofia in seguito a migliaia di verifiche sul campo.

Il motivo per cui non mi sono mai avvicinata alla lettura dell’oroscopo infatti è principalmente dovuto al fatto che non  riuscivo a riconoscermi nel mio segno solare. L’altro motivo è che ogni persona è unica e irripetibile ed è riduttivo considerarla solo come espressione del suo segno solare.

Sicuramente sì. Ti fa capire come mai incontri una certa tipologia di persona, ti fa prendere confidenza con le tue ferite emozionali principali (che sono la causa di come vivi i rapporti interpersonali e fanno sì che incontri proprio chi ti fa vivere quel tipo di esperienza).

Ti aiuta inoltre a scoprire alcune trame familiari e alcune dinamiche rimaste in ombra ( il tema natale racchiude anche le informazioni sui tuoi parenti e sulle generazioni che ti hanno preceduto) in modo da portare la luce, comprensione e amore.

Certamente. Ti fa comprendere meglio quali sono le sue esigenze, le sue ferite emozionali, i suoi talenti e che sfide andrà ad incontrare.

Hai già le idee chiare sulla consulenza di astrosofia?

Allora possiamo cominciare questo bellissimo viaggio insieme.

Torna in alto
Call Now Button